C’è chi San Valentino ha già iniziato a criticarlo fin da ora, su facebook le pagine dei single di tutto il mondo sono già sul piede di guerra.
Alla fine è una festa come un’altra, o forse no.
Perché c’è chi ancora nel mondo continua a festeggiarla, ovvero milioni e milioni di persone. Non tanto perché “bisogna” farlo, o perché il mondo ci invita a prendere parte a questo 14 febbraio, quanto perché anche noi alla fine, nella vita quotidiana abbiamo bisogno di ricordare a noi stessi le emozioni che proviamo.
Allora iniziamo a sognare, un po’ come in “the dreamers” di Bertolucci.. di come questo San Valentino lo vogliamo passare, che non è solamente il classico tavolino, il ristorante, due sedie e due bicchieri di vino: dobbiamo riuscire ad ampliare le nostre prospettive, perché l’amore prende forme completamente diverse.
Ma alla fine San Valentino, proprio come le storie dei ragazzi in the dreamers può trasformarsi in qualcosa di mangicamente erotico.
Allora è il momento di bersi una Carlsberg, per ricordarsi quanto questa giornata in fondo va vissuta fino all’ultimo minuto.
Per altre informazioni:
Carlsberg su Facebook
Carlsberg su twitter
Carlsberg su Youtube
Quest’articolo è sponsorizzato da Carlsberg