Novità di ottobre su Netflix

Per gli abbonati di Netflix, ecco alcune delle novità inserite ad Ottobre all’interno del catalogo.

MARVEL

THE AVENGERS (2012)
Solo una squadra di supereroi del calibro di Iron Man, Incredibile Hulk e Capitan America può salvare la Terra dal disastro totale. The Avengers è il quinto maggiore incasso della storia del cinema, ed è stato candidato agli Oscar 2013 per i migliori effetti speciali.

 
THOR (2011)
Thor, potente Dio del tuono, viene privato dei suoi poteri ed esiliato sulla terra dal padre Odino, nella speranza che la vita fra i comuni mortali possa insegnarli l’umiltà. Film d’azione firmato da Kenneth Branagh, al decimo posto per incassi nel 2011.

IRON MAN 2 (2010)
Solo Iron Man e il fidato James Rhodes possono sciogliere la temibile alleanza nata da un costruttore di armi senza scrupoli e un pericoloso scienziato russo. Un sequel di successo con un cast di prim’ordine.

DISNEY

RALPH SPACCATUTTO (2012)
Stanco di fare la parte del cattivo in un videogioco, Ralph Spaccatutto decide di diventare un eroe, scatenando l’ira di un terribile nemico. Nella versione originale, protagonisti del cast vocale sono John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch.

HERCULES (1997)
Perdendo l’immortalità e l’Olimpo, il semidio Ercole è allevato sulla Terra, dove viene spinto a lottare con Ade e altri mostri.  Hercules è stato il primo film di animazione Disney basato sulla mitologia greca.

I MUPPET NELL’ISOLA DEL TESORO (1996)
Il capitano Kermit salpa alla ricerca del tesoro, ma un membro dell’equipaggio vuole impossessarsi del bottino: è Long John Silver in incognito, il personaggio piratesco immaginario del romanzo L’isola del tesoro di Stevenson.

Total
0
Shares
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Prev
Apre a Venezia T-Fondaco. Ma intanto Venezia muore.

Apre a Venezia T-Fondaco. Ma intanto Venezia muore.

Come è giusto che sia, in questi giorni a Venezia non si parla che

Next
My own private Macondo
macondo

My own private Macondo

Growing up in post-Soviet Ukraine during the nineties was not an easy task

You May Also Like