La partita si svolgerà sabato 27 maggio alle 16.30. Con una vittoria contro il Foggia la squadra di Inzaghi potrà alzare il terzo trofeo della stagione. Intanto la società ha comunicato che il 18 luglio 2017 ci sarà la prima amichevole internazionale per il Venezia, che volerà a Detroit, in Michigan per giocare contro il Detroit City FC. Una amichevole che dimostra ancora di più la connessione con gli USA di questa squadra dopo il cambio di proprietà avvenuto nel 2015.
Per il Detroit City FC sarà la seconda amichevole internazionale della stagione.
Informazioni sul Detroit City FC:
Il Detroit City FC è membro della National Premier Soccer League dal 2012 ed è ad oggi una delle squadre più conosciute del Nord America. Nel 2016, IL Detroit City FC ha ultimato la più grande campagna di investimenti comunitari nella storia del Michigan per restaurare lo storico Keyworth Stadium. Ulteriori informazioni sul club su detcityfc.com
In attesa della partita contro il Foggia, ecco le foto della festa che si è tenuta a Venezia lo scorso 8 maggio a Venezia, con l’incontro della squadra con i tifosi in Pescheria a Rialto, con un passaggio per le foto di rito in Piazza San Marco con le copppe e il successivo giro in gondola.
Insomma una stagione davvero indimenticabile per questo Venezia FC.